Se sul lavoro le temperature rigide ti preoccupano, proteggiti con l’abbigliamento invernale di U Power: qualità e materiali tecnologici al tuo servizio!

U Power è l’azienda leader nel settore delle scarpe e calzature antinfortunistiche, ma negli ultimi anni ha accresciuto il suo mercato anche nel settore abbigliamento tecnico e da lavoro.

La loro collezione, è di volta in volta realizzata sempre più con maggiore cura, attenzione ai dettagli e soprattutto con l’utilizzo di materiali altamente performanti.

L’assortimento di articoli è molto ricco e risponde alle esigenze specifiche di ogni tipologia di lavoro e alle temperature e condizioni atmosferiche più disparate.

Con l’arrivo del freddo lavorare in esterna può diventare davvero complicato se non si indossa l’abbigliamento ideale.

Per questo, U Power ha pensato ad una tecnologia di materiali e tessuti che permetta di non sentire il freddo, mantenendo la concentrazione, l’assoluta capacità di movimento e di conseguenza garantendo un’ottima performance lavorativa.

Proteggersi dal freddo, infatti non è solo una necessità lavorativa, ma una condizione importante dal punto di vista della salute, se si pensa alle conseguenze a lungo termine legate a fastidi e dolori ad ossa e articolazioni.

U Power: vediamo nel dettaglio le proposte di Nania Srl per i mesi più rigidi

Space

  • Space, giacca in Soft Shell, con membrana U-Tex.

Una giacca anti-vento, impermeabile e traspirante, che permette di mantenere caldi ma senza appesantire e senza impedire i movimenti, molto versatile e pratica.

Con fodera interna in micro-fleece fluo, chiusura a zip e inserti in reflex per garantire la massima visibilità.

Cappuccio regolabile, staccabile e differenti tipi di tasche.

Blaze

  • Blaze, la giacca a vento che crea un’ultra protezione tra il corpo e l’ambiente esterno, proteggendolo dagli sbalzi termici.

La tecnologia Keep Dry assicura resistenza e protezione contro l’acqua, mantenendo un’ottimale traspirazione.

Disponibile in due colori: Black Carbon e Grey Meteorite.

Rainbow

  • Rainbow, il completo con felpa dall’interno in morbido pile, cappuccio fisso regolabile e dai colori fluo.

Atom

  • Atom, il pantalone dello stesso tessuto di Space, stretch, idrorepellente, in tessuto anti abrasione nelle zone soggette a maggior contatto. Dotato di tante tasche per portare con se ogni oggetto utile.

pantaloni di U-Power sono disponibili in tre modelli: Pit, Grin e Subu, tutti con caratteristiche diverse e ognuno dotato di proprie specificità.

  •  Cappello e guanti per le giornate più rigide, con rivestimento in thinsulate.

Non dovrai più temere le temperature basse, perché sul lavoro ci pensa U Power a garantirti il massimo comfort, funzionalità e alta protezione.