Ideale per trasformare i terreni incolti in spazi puliti e ordinati, il modello Orec HRC673 è la nuova frontiera dei trinciasarmenti a scoppio, per prestazioni eccezionali!

Per terreni incolti, banchine stradali, sottobosco e rovi, ma anche terreni in pendenza e terrazzamenti arriva il trinciasarmenti a cingoli Orec HRC673, un nuovo modello in grado di trasformare questa tipologia di terreni difficili in condizioni normali di lavoro!

I trinciasarmenti a scoppio hanno avuto un’importante evoluzione nel corso degli ultimi anni, godendo oggi di una reputazione impareggiabile, grazie ad una certa robustezza che permette loro di affrontare in maniera brillante qualsiasi lavoro di pulizia, anche in terreni infestati da arbusti, da vegetazione piuttosto folta, così come essere usati in totale efficienza per le potature agricole leggere di vigneti, frutteti e uliveti!

Spesso altre macchine agricole trovano difficoltà a lavorare ed essere performanti su certi terreni, ma il trinciasarmenti a scoppio  Orec HRC673 ha trovato campo di applicazione proprio su queste condizioni più gravose!

caratteristiche principali

Caratteristiche principali del trinciaerba a scoppio

Il trinciaerba a motore è dotato di motore Honda GX270 OHV concepito per lavorare in forti pendenze perché dotato di pompa di alimentazione che assicura un’erogazione forzata del carburante in qualsiasi condizione.

La configurazione OHV garantisce un’ottima combustione per un’efficienza che gli permette di rispettare tutte le più severe normative esistenti in Europa.

Ha anche una valvola sul circuito di lubrificazione per una maggiore lubrificazione sul motore in qualsiasi condizione di pendenza.

Tra le sue caratteristiche principali vi è anche un rapporto potenza-cilindrata elevato per supportare un carico di lavoro impegnativo e con un avviamento facile e leggero grazie ad un’efficiente sistema di decompressione e ad un’impugnatura particolarmente ergonomica.

É realizzato con materiali di altissima qualità, che garantiscono una durata per tutta la vita della sua efficienza e funzionalità, ha inoltre un consumo molto contenuto di combustibile, con ridotte vibrazioni e rumori.

Il trinciasarmenti a scoppio | Fiaba Orec HRC673 potete acquistarlo presso Nania Srl, vostro rivenditore autorizzato di fiducia, per scoprire tutte le caratteristiche sviluppate che consentono una migliore performance anche su pendenze che superano i 35° senza che si verifichino cali di prestazioni.