Se sei alla ricerca di soluzioni affidabili per lavori di precisione su ogni tipo di terreno coltivato, affidati alla linea di fresatrici Cosmo, la scelta perfetta per te!

L’azienda Cosmo SRL, ha una linea di fresatrici che rappresenta la soluzione ideale per eseguire lavori di fresatura sui terreni coltivati.

Grazie alla struttura robusta e alle lame in acciaio di alta qualità, queste fresatrici garantiscono lavorazioni uniformi e precise, rispettando il tuo terreno e ottimizzando i tuoi risultati.

Esistono modelli diversi per ogni tipo di esigenza, compatibili con tutte le trattrici agricole, garantendo la massima flessibilità operativa.

La linea di fresatrice Cosmo assicura un lavoro di fresatura professionale e preciso su qualsiasi tipo di terreno coltivato, che sia leggero o impegnativo, grazie alla loro affidabilità e qualità.

fresatrici Cosmo

Scopriamo tutte le principali caratteristiche delle diverse serie di fresatrici Cosmo!

  • La linea FMA è adatta a trattori da 13 a 25 hp, sono particolarmente leggere, ma al tempo stesso robuste, per questo più adatte al giardinaggio e all’orticoltura.
  • La serie UL ha caratteristiche simili alla serie sopra citata, con l’unica differenza che queste si adattano a trattori da 15 a 40 hp.
  • La serie UM sono adatte all’utilizzo in terreni impegnativi come vigneti e frutteti, così come anche la serie UH, consigliato l’utilizzo su terreni sassosi.
  • Le fresatrici Cosmo della serie VL sono anch’esse adatte a terreni molto impegnativi e sono dotate di cambio di velocità del rotore.
  • La linea VLSC si adatta nell’uso di vigneti e frutteti dove si richiede una lavorazione interfilare, in questo caso la velocità del rotore è regolabile.
  • La serie VA ha una particolarità in più: la distanza di 16 cm tra zappa e telaio che la rende molto performante sui terreni sassosi, dove si richiede una fresatura più profonda.
  • Infine la macchina serie VH, adatta a trattori da 50 a 95 hp, dotati di cambio di velocità del rotore.

fresatrici

Ognuna di queste linee di fresatrici hanno un’ottima garanzia e durata nel tempo, perché sono sottoposte ad un attento processo di produzione e rigorosi controlli di qualità, per garantire ai clienti che li scelgono precisione, qualità e innovazione.